FAQ

L’intervento è gratuito se avete una casco totale o una casco parziale. Inoltre ci assumiamo CHF 200.- della vostra franchigia.

Se non siete più sicuri delle condizioni della vostra assicurazione, provvederemo a contattare direttamente l’assicurazione in modo di poter proporvi la soluzione migliore alla vostra situazione.

La riparazione dura 30 minuti e la sostituzione 1 ora.

Ci forniamo dal fabbricante del pezzo originale della vostra vettura. La qualità è dunque la stessa.

Il nostro lavoro detiene una garanzia temporalmente illimitata.

Assolutamente. Inoltre la garanzia del veicolo è più corta di quella presso Swissautoglass, che per i propri servizi da una garanzia temporalmente illimitata.

Visto che un impatto sul vetro può velocemente diventare pericoloso, noi vi raccomandiamo di contattarci in modo di poter intervenire entro 24 ore. Dopo aver fissato un appuntamento in meno di 3 minuti, noi ci occuperemo di dichiarare il vostro sinistro presso la vostra assicurazione e di tutta la procedura che seguirà. Il tecnico interverrà entro 24ore per sostituire o riparare il suo vetro automobilistico fessurato, danneggiato o completamente rotto.

Noi possiamo riparare il vostro parabrezza se corrisponde a tre condizioni: il diametro del danno non supera un pezzo da CHF 2.- all’incirca, è situato al minimo a una distanza di 5cm dal bordo del vetro e si trova all’esterno del campo visivo del conducente.

Se il danno non corrisponde a queste condizioni, noi vi raccomandiamo di sostituire il parabrezza.

Noi non mettiamo a disposizione delle auto di cortesia semplicemente perché interveniamo sul posto dove vi trovate per assicurarvi la mobilità e per farvi guadagnare tempo. In effetti i nostri tecnici intervengono entro 24ore e ciò vi permette di conservare la vostra libertà di circolazione.

Si, inoltre il tecnico si assicura che il suo sensore pioggia sia calibrato correttamente e che il suo parabrezza riscaldato funzioni perfettamente.

A partire dal momento in cui ci contattate, noi ci occuperemo di tutta la procedura amministrativa dalla dichiarazione del sinistro allo spedire della fattura.

Si, può anche contattarci tramite WhatsApp (+41 800 411 422), via Google Messenger, tramite telefono (+41 800 411 422) oppure tramite E-Mail (info@swissautoglass.ch).

Noi vi raccomandiamo di contattarci immediatamente per evitare che l’impatto sul vetro non si ingrandisca.

Il nostro viaggio è incluso nel nostro servizio.

© Swissautoglass. Design del sito web di FirstPoint. Tutti i diritti riservati.