Parabrezza risparmiare


Non è sempre necessario sostituire il parabrezza! A volte possiamo riparato, evitando di sostituire tutto il parabrezza. Ecco in quali casi:


– Il danno è più piccolo di una moneta da CHF 2
– Il danno non è situato nel campo visivo del guidatore
– Il danno dista più di 5 cm dal bordo del parabrezza



L’intervento di riparazione

Il tecnico inserisce della resina nella zona dell’impatto, in modo da riempire le crepe riportando il parabrezza alla sua originale rigidità. L’intervento dura circa 30 minuti.


La qualità visiva della riparazione

La qualità visiva della riparazione dipende da diversi fattori, come la forma e l’età del danno. I nostri tecnici sono garanzia di qualità e raggiungono la perfezione.

In quanto siete voi i proprietari e coloro che useranno il veicolo, potrete verificare la qualità dell’intervento. Se non siete soddisfatti, potremo sostituire il parabrezza, senza addebitarvi la precedente riparazione.

I vantaggi della riparazione:

– Sicurezza: la riparazione dona al vetro la sua solidità originale.
– Velocità: gli interventi durano tra i 30 e i 40 minuti
– Ecologico: le componenti del parabrezza sono difficili da riciclare. Niente vale come una riparazione!


La nostra promessa:

I nostri tecnici s’impegnano costantemente per offrire la migliore qualità e mettere sempre a disposizione le loro massime competenze per ogni esigenza vostra e della vostra auto. Per questo motivo, il nostro lavoro è garantito e senza alcun limite di tempo. Se il nostro servizio non soddisfa i vostri standard, non esitate a contattarci al numero: 0800 411 422


Da sapere:

Quando i nostri tecnici vengono da voi, hanno sempre il parabrezza corrispondente alla vostra automobile. Se la qualità della riparazione non soddisfacesse le vostre esigenze, il tecnico può sostituire il parabrezza direttamente sul posto.

Se la vostra automobile è coperta per metà o completamente da un’assicurazione Casco, la vostra polizza dovrebbe coprire anche il danno sul vetro. Contattateci e fissate un appuntamento. Penseremo noi a tutte le pratiche amministrative tra voi e la vostra società di assicurazione a cui inoltreremo direttamente la fattura.

Prendere un appuntamento



RIPARAZIONE della finestra in tre fasi


1. PRENDERE UN APPUNTAMENTO

2. Ripariamo

3. CI PRENDIAMO CURA DELLA BUROCRAZIA